23 Marzo 2021

Ordine del giorno seduta COA Palermo 25 marzo 2021

By Avv. Vincenzo Sparti

Online, nella Sezione “Documenti->Ordini-Del-Giorno”, l’ordine del giorno relativo alla seduta di giovedì 25 marzo 2021. Si è provveduto, ovviamente, a deletare tutti i dati sensibili.

Nella seduta sarà affrontato, tra altri, i seguenti punti di cui ho richiesto la trattazione:

  • Proroga termine pagamento contributo annuale 2021
  • Convocazione assemblee iscritti bilanci 2019, 2020 e 2021 da tenersi all’aperto, previa autorizzazione installazione palco ed utilizzazione suolo pubblico comunale antistante il Palazzo di Giustizia.
  • disciplina affidamento a mediatori mediante sorteggio e pubblicazione dei nomi“ di cui ho richiesto la trattazione nell’ottobre 2020. Ritengo, infatti, che il modo in cui l’organismo di mediazione debba procedere al conferimento delli’incarico agli avvocati mediatori debba essere quello del sorteggio, ed inoltre che debba provvedersi alle pubblicazioni degli incarichi come previsto dalla legge (in particolare l’art. 15 D.lgs. n. 33/2013)

Qualora vogliate sottoporre all’attenzione del COA una questione di Vostro interesse, potete fare una nota alla segreteria del COA; eventualmente potete anche scrivere una mail al sottoscritto che ne chiederà la trattazione alla prima seduta utile.