10 Novembre 2020

Ordine del Giorno seduta COA Palermo 12 Novembre 2020

By Avv. Vincenzo Sparti

Online, nella Sezione “Documenti->Ordini-Del-Giorno”, l’ordine del giorno relativo alla seduta di giovedì 12 Novembre 2020. Si è provveduto, ovviamente, a deletare tutti i dati sensibili.

Nella seduta saranno affrontati, tra altri, i seguenti punti che ritengo d’interesse generale:

  • Si segnala in primo luogo, anche per sua importanza, l’approvazione del Bando selezione personale COA per tre unità a tempo pieno ed indeterminato. Al momento la bozza non è ancora pervenuta. Daremo comunque ogni informazione.
  • Servizio Biblioteca: Utilizzo computer e stampanti da parte degli iscritti.” Si profila la possibilità di contingentare gli accessi o, comunque, di limitarli temporalmente o in altra maniera. La questione non è connessa al COVID, ma dipende dall’asserito abuso che alcuni avvocati fanno dell’uso dei computer e della stampa.
  • Su mia richiesta: Apertura sala avvocati nei giorni di martedì e giovedì. In particolare, ritengo che l’attuale chiusura in due giornate settimanali della sala avvocati ottenga l’effetto opposto a quello sperato, di impedire gli assembramenti, facendo concentrare, invece, più persone nei tre giorni settimanali residui. Diverso sarebbe, invece, limitare l’accesso all’aula ad un numero massimo di persone per volta.

Qualora vogliate sottoporre all’attenzione del COA una questione di Vostro interesse, potete fare una nota alla segreteria del COA; eventualmente potete anche scrivere una mail al sottoscritto che ne chiederà la trattazione alla prima seduta utile.